CHI SIAMO - Orlok | Sartoria a Roma

Vai ai contenuti

CHI SIAMO

Sartoria a Roma Orlok
Chi Siamo: Orlok
Laboratorio di sartoria a Roma
Servizi sartoriali e lavanderia
Il laboratorio sartoriale Orlok di Roma è un’attività nata nel 2009, specializzata nella realizzazione di riparazioni sartoriali di qualsiasi tipo, per ridare nuova vita a vecchi abiti o migliorare la vestibilità di abiti appena acquistati. Presso la sartoria è anche possibile richiedere il confezionamento di abiti su misura, studiati per valorizzare le forme di tutti clienti, uomini e donne. Orlok è sinonimo di qualità e sicurezza dei risultati e vanta due differenti sedi. La sede principale si trova a Porta di Roma, in Via Monte Cervialto 132, e offre servizi di lavanderia e riparazioni sartoriali di qualsiasi tipo, applicate a ogni tipo di capo d’abbigliamento (abiti, camicie, maglie, gonne, pantaloni, tute e divise da lavoro).


Inoltre, grazie all’esperienza dei sarti, l’attività è in grado di confezionare abiti su misura caratterizzati dalla qualità dei materiali e da finiture precise. La lavorazione, meticolosa e artigianale, assicura vestiti su misura dalla perfetta vestibilità. Orlok sceglie esclusivamente materie prime e strumentazioni delle migliori marche del settore, come Gütermann per fili, cucirini e filati ritorti, al fine di garantire un’alta qualità sartoriale.
Follow me on social networks!
Sartoria a Roma
Restauro, riparazione e lavaggio dei tappeti persiani
La sede secondaria, in Via Giulio Roncacci 39 a Morlupo, fornisce gli stessi servizi di lavanderia, riparazione e confezionamento dei capi d’abbigliamento della sede principale. Questo studio è però specializzato anche nel restauro e nel lavaggio dei tappeti persiani. La Persia, l’odierno stato dell’Iran, vanta una antica tradizione nell’arte della produzione di tappeti. Questi manufatti di pregio hanno la capacità di donare un tocco di ricercatezza e prestigio all’arredamento. Al tempo stesso sono accessori molto delicati e necessitano di manutenzione e lavaggi delicati.

Orlok di Roma, grazie a uno staff competente, non solo si occupa del loro lavaggio, ma anche delle riparazioni, fino a realizzare restauri completi. Attente osservazioni sullo stato conservativo del tappeto, prima del lavaggio vero e proprio, permettono di evitare ulteriori strappi e sfilacciamenti. Mediante l’uso di prodotti specifici, l’attività è in grado di trattare qualsiasi macchia e di riportare il tappeto al suo antico splendore cromatico. Entrambe le sedi hanno come obiettivo la soddisfazione della clientela e offrono qualità, cortesia, servizi professionali e in tempi rapidi.
Richiedi informazioni chiamando il numero 0697841038
oppure invia una mail a info@orlok.it
Orlok, la Tua Sartoria!
Torna ai contenuti